marchi trattati
I NOSTRI SERVIZI
ASSISTENZA CONDIZIONATORI MILANO
Per preparazione, esperienza e organizzazione Aziendale il nostro Centro Tecnico assicura assistenza ai condizionatoria Milano di tutte le migliori Marche. Siamo Certificati FGAS e abilitati ad intervenire su condizionatori e impianti di condizionamento che impiegano Gas refrigeranti.
Da oltre 25 anni eseguiamo una media annuale di circa1.900 interventi a domicilio su condizionatori a Parete, impianti centralizzati, split a soffitto e a pavimento.
Assicuriamo riparazioni mirate e definitive poiché impieghiamo ricambi originali di tutti i Marchi Trattati.
I nostri Tecnici, periodicamente impegnati in corsi di aggiornamento, conoscono e danno soluzione a tutti i guasti e anomalie di funzionamento.
Massimo supporto per condizionatori e impianti di Locali commerciali, Abitazioni, Uffici e Aziende a Milano e in tutto l’Interland.
Approfondisci gli aspetti legati alla nostra Assistenza Condizionatori (link)servizi mirati per
MANUTENZIONE CONDIZIONATORI
Il nostro centro Assistenza Condizionatori ha lanciato e gestisce la “Campagna Manutenzione Condizionatori” a Milano con cui promuove una cultura del controllo periodico su condizionatori di ogni Marca, Modello e tipologia.
Ogni Casa produttrice raccomanda la manutenzione periodica e noi, attraverso tutti i nostri tecnici, svolgiamo i controlli specifici e le operazioni tecniche mirate al prolungamento del perfetto stato di funzionamento anche del vostro Condizionatore: la Manutenzione periodica.
Solo una verifica periodica, almeno annuale o comunque commisurata all’impiego che viene fatto del condizionatore, permette di ridurre al minimo rischi di guasti all’impianto ma anche rischi per la salute.
La Manutenzione permette di sottoporre il condizionatore a controlli specifici, verifiche di funzionamento (regolarità, risposta ai comandi, efficienza) e analisi tecnica dello stato fisico delle componenti e del circuito refrigerante.
Se presenti, eventuali criticità potrebbero essere subito eliminate (ad esempio, scarsità di gas refrigerante), oppure sarebbe confermato e prolungato il perfetto stato del condizionatore, fondamentale per trascorrere una stagione in piena tranquillità.
Contestualmente, la pulizia completa e approfondita del condizionatore permette di eliminare la sedimentazione di polvere, acari e batteri che dopo alcuni mesi interessa i filtri dell’aria e soprattutto le unità interne presenti nei nostri ambienti.